Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 13 febbraio 2013

UN CAMPO DA BASEBALL A TARANTO


Taranto avrà il suo campo da baseball. E' infatti già in corso un intervento preliminare per poter trasformare un campo da calcio (voluto dall'allora presidente del Taranto calcio Donato Carelli) ormai in disuso in un vero e proprio diamante.
"E' un diamante molto grezzo" si legge in un comunicato dei Tritons Taranto "Ma si spera di farlo splendere almeglio nel giro di poco tempo, magari con l'aiuto delle istituzioni".
L'attesa, durata 40 anni, per un campo da baseball aTaranto è finita grazie all'intervento di Alessandro Epifani, patron di Oros 6, lo sponsor dei Tritons, che ha convinto la famiglia Carelli, proprietaria dell'Ippodromo "Paolo VI" a concedere l'area.
"E' una notizia incredibile" afferma il Presidente dei TritonsAntonio Maggio "Che ci riempie il cuore di gioia. Taranto recupera una parte del gap verso il resto del paese".
Il Presidente dei Tritons continua: "C'è quasi da non crederci! Siamo stati sufficientemente pazzi da credere in questo sogno e altrettanto tenaci e bravi da portare avanti un progetto che oggi è realtà. La nostra società conta 75 tesserati".
Maggio esprime la sua gratitudine: "Il dottor Epifani e la famiglia Carelli ci danno una grande possibilità senza pretendere niente in cambio. Si tratta di un atto d'amore e di sensibilità, che definirei raro in questa città".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO