Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 8 dicembre 2012

CASA A LUCI ROSSE NEL CENTRO DI TARANTO. ARRESTATO CINESE

Un cittadino cinese di 38 anni, Lin Kui, è stato arrestato nel pomeriggio da agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto, per sfruttamento della prostituzione e per aver favorito la permanenza clandestina di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio italiano. Ieri, i poliziotti hanno scoperto, in una via del centro cittadino, un’ennesima 'casa a luci rossè.

Ad accogliere gli agenti, che si erano finti clienti occasionali, una donna di nazionalità cinese in abiti succinti che non lasciava dubbi sulla sua attività. La donna è stata condotta per accertamenti negli Uffici della Questura dove personale dell’Ufficio Immigrazione ha constatato che non era stata mai censita sul territorio nazionale. Nel prosieguo delle indagini, gli agenti sono riusciti a risalire all’uomo che, come accertato, aveva stipulato in un’agenzia immobiliare un contratto regolare di locazione ad uso abitativo.

 Intorno alle 13,00 di oggi, il cittadino cinese è stato rintracciato e fermato dai poliziotti in via Dante mentre era a passeggio con la famiglia. Il 38enne, condotto negli uffici della Questura è stato trovato in possesso, sia del contratto di locazione in originale della 'casa a luci rossè, che di un mazzo di chiavi relative all’appartamento stesso.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO