Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 11 novembre 2012

TARANTO FC. BONGIOVANNI SI SFOGA AD "A TUTTO CALCIO"

Il dirigente rossoblu è critico nei confronti della parte di tifoseria che ha contestato la squadra: 'Stiamo già lavorando e cercheremo di fare il meglio per la nostra squadra. Faccini? E' un buon giocatore'
di Matteo Schinaia
twitter @MatteoSchinaia
Tonio Bongiovanni, dirigente del Taranto FC, in diretta su Tbm e tuttosporttaranto.com con 'A tutto calcio', non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa: 'Felice per il risultato, abbiamo giocato una buona partita ma sia noi che il Grottaglie attraversiamo un momento particolare. In risposta a qualcuno, noi non abbiamo bisogno di andare a lavorare, lo stiamo già facendo per dare il meglio alla nostra squadra. E' ora che bisogna stare vicino al Taranto, è facile farlo quando si vince. Faccini? E' un buon giocatore, ci darà una grossa mano'.


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO