Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 12 novembre 2012

ELISA VOZZA E' LA "CONDUTTRICE PER UNA SERA" DELL'UNDICESIMA PUNTATA DI "A TUTTO SPORT"

Studentessa modello, ballerina pluripremiata ed indossatrice molto apprezzata. Sarà lei ad affiancare quest'anno Matteo Schinaia ed il suo staff nel fortunato programma sportivo del lunedì sera di Tbm
di Matteo Schinaia
Idee chiare, voglia di emergere, forza, determinazione, dolcezza. Questa è, in sintesi, Elisa Vozza, giovanissima modella della Fashion Up Agency di Giovanni Stellato che lunedì sera sarà la 'conduttrice per una sera' dell'undicesimo appuntamento di "A tutto sport", contenitore sportivo di Tbm e TuttoSportTaranto.com ideato e condotto da Matteo Schinaia, con Fabio Ancona, Aldo Simonetti, Adele Nicoletti e con la sapiente regia di Giovanni Maimone.
Elisa ha appena compiuto 15 anni, è nata a Taranto e frequenta il 3º RI/A del Maria Pia. Anticipataria di ben tredici mesi, studia diritto, economia Aziendale ( in italiano, inglese e francese), economia politica, inglese, francese, tedesco e sta per iniziare un corso di cinese. Pratica danza da 11 anni: è sempre stata la sua passione. Studia classico, Modern Jazz e Contemporaneo. All'età di 10 anni ha fatto un'audizione all'Accademia Nazionale di Danza di Roma con grande successo. Ha partecipato a concorsi nazionali da ballerina solista e si è classificata 2ª al WDA Europe e 1ª a "Ballare per un Sogno" e sono stata premiata da Fontano, Prina, Mauro Astolfi e Luciano Cannito. E' ballerina di classe A di danze caraibiche in coppia ed è stata campionessa italiana di Bachata, Salsa Cubana e Portoricana, Merengue. Inoltre ha danzato anche Hip Hop, Afro, Carribean, Rueda ed è stata campionessa regionale di balli Latino Americani, Standard e di Sala. Ha frequentato ginnastica artistica per 2 anni.
Da quasi due anni è iscritta alla Fashion Up, in cui frequenta anche un corso di portamento, di Giovanni Stellato e partecipa a numerose sfilate. Per motivi di età soltanto quest'anno ha potuto partecipare alla "Bella d'Italia" ed ha vinto due fasce: 'Ragazza Spettacolo' e 'Ragazza Prima Pagina'. Ho partecipato anche ad alcune iniziative televisive.
Non è fidanzata perché preferisce dedicarmi esclusivamente alla scuola alla danza e alla Fashion Up. Da grande vorrebbe entrare a far parte della compagnia teatrale di Rotterdam con la disciplina Modern Jazz e neo contemporaneo e nel contempo frequentare la facoltà di lingue, magari anche orientali, per diventare interprete.
Ha un carattere forte e determinato ma sa essere anche dolce. Ama alla follia i Negramaro, i Club Dogo e Rihanna e impazzisce per Claudio Amendola.
Sarà lei a leggere tutti i vostri messaggi in diretta durante "A tutto sport": scrivete numerosi sulle bacheche facebook di Tutto Sport Taranto ed inviate tanti sms al numero di telefono 3276806979.
Agenzia di moda e spettacolo, scuola di portamento, organizzazione eventi, sfilate di moda e concorsi di bellezza, book fotografici
Via Vittorio Veneto,78 Pulsano (TA)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO