Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 17 novembre 2012

EROINA NASCOSTA NEL CONTATORE DELL'ACQUA. ARRESTATO

Aveva nascosto 1 chilo e mezzo di eroina nel contatore dell'acqua del palazzo dove abita: Antonio Petruzzi, 30 anni, e' stato arrestato da agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti da qualche tempo avevano messo sotto osservazione un condominio di via XXV Aprile, al quartiere Paolo VI. Petruzzi, abitante nell'edificio, si recava spesso nei sottoscala attigui allo stabile, dopo aver sempre chiuso con accortezza la porta d'ingresso in ferro. Ieri pomeriggio gli agenti, dopo aver notato l'uomo entrare ancora una volta nei locali del sottoscala, hanno fatto irruzione. Petruzzi, nonostante i ripetuti inviti, non ha aperto la porta in ferro. Solo dopo l'intervento dei vigili del fuoco gli agenti hanno avuto accesso nei locali dove hanno fermato il 30enne.
La perquisizione, prima dei locali sottoscala e successivamente della sua abitazione, ha permesso di trovare solo tre mazzi di chiavi una delle quali apriva uno sportello del contatore dell'acqua sito nell'androne del palazzo. I sospetti degli agenti si sono rivelati corretti: all'interno della cassetta e' stata recuperata una sacca di tela bianca contenente 3 panetti di eroina allo stato puro del peso complessivo di circa un chilogrammo e mezzo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO