Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 6 ottobre 2012

NASCE A TARANTO L' "ABcD ONLUS ASSOCIAZIONE A FAVORE DEI BAMBINI DIABETICI"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


Buon giorno dottore/dottoressa,
mi chiamo Domenico Pavone e sono presidente di una neonata associazione onlus che si propone di tutelare i diritti e gli interessi dei bambini diabetici di Taranto, della sua provincia e non solo.
L'associazione si chiama ABcD Onlus Taranto, Associazione Bambini e giovani con Diabete.
Le scrivo per informarla che lo scorso martedì 2 ottobre, a Bari presso gli uffici della regione Puglia in via caduti di tutte le guerre, una piccola rappresentanza delle associazioni pediatriche e per adulti che si occupano di diabete, ha avuto un incontro con dei funzionari della regione per discutere dell'applicazione di due delibere regionali (1741 del luglio 2011 e 2889 di dicembre 2011), che disciplinano la somministrazione di ausili per diabetici sul territorio regionale.
Non mi dilungo nei dettagli, pur restando a disposizione per eventuali chiarimenti, ma le chiedo di volerci aiutare a divulgare la notizia sul territorio.
La sua posizione ed il suo ruolo le conferisce il potere di raggiungere una platea di uditori, lettori e spettatori di gran lunga superiore a qualunque tentativo che noi potremmo mettere in atto.
Riteniamo importante che l'opinione pubblica sia informata dell'incontro, perchè il legislatore regionale sia spronato a rivedere e a metter mano ai recenti tagli agli ausili per diabetici, poichè essi in primis stanno facendo sentire i loro effetti sull'anello più debole della catena: i bambini! 
In allegato troverà il comunicato che ci piacerebbe fosse divulgato.
Nel ringraziarla per l'attenzione dedicatami, e speranzoso che la sua sensibilità possa esprimersi accogliendo la nostra richiesta, la saluto con stima e cordialità. 



--
                                                                                                                

                                                                                                                 Il Presidente
                                                                                                            Pavone Domenico


DI SEGUITO IL COMUNICATO SCARICABILE QUI:

//docs.google.com/open?id=1eDiNXm1ELQioVvqJXR7SvP9cjaFJngmFWMdy1meIR6_SHrINcIyJciB0Ylv1

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO