Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 11 luglio 2012

ILVA. ROTOLA TUBO PER STRADA E PROVOCA DANNI

I conducenti di due automobili, un uomo e una donna, sono rimasti feriti e ora sono ricoverati all'ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto dopo che le loro vetture sono state investite da un tubo lungo 11 metri in acciaio che e' finito sulla strada provinciale 48 che collega il capoluogo jonico a Statte. E' accaduto poco prima delle 17. Il tubo, accatastato in un'area a cielo aperto insieme ad altri vicino alla recinzione proprio nei pressi di uno degli ingressi dello stabilimento siderurgico Ilva, per cause ancora da accertare si e' staccato dagli altri, ha sfondato la recinzione ed e' rotolato sulla sede stradale proprio nel momento in cui passavano le due vetture.
I conducenti se lo sono visto davabnti all'improvviso e non hanno potuto evitarlo. Non c'e' stata collisione tra i due mezzi secondo quanto riferiscono dalla Polizia Municipale. Non si conoscono con precisione le condizioni dei due feriti ma non sarebbero gravi, specialmente l'uomo.
Sul posto sono intervenuti agenti del reparto Mobile e del settore Infortunistica della Polizia Municipale di Taranto, personale del 118, operai e vigili del fuoco del siderurgico che hanno soccorso i due automobilisti. Il traffico e' rimasto interrotto per diverso tempo, anche per rimuovere il grosso tubo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO