Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 luglio 2012

GRAVE UN MOTOCICLISTA DELLA MILANO-TARANTO

VICENZA. Grave incidente ieri ai confini tra Veneto e Trentino, per un partecipante tedesco alla Milano-Taranto, la gara per moto d’epoca partita in mattinata dal capoluogo lombardo. Uno dei partecipanti, un motociclista di 52 anni, è caduto da solo lungo la statale del Pasubio, in comune di Valli del Pasubio (Vicenza), qualche chilometro dopo essere entrato in Veneto dal versante che sale da Rovereto fino a Pian delle Fugazze e poi scende nel Vicentino. Una strada tutta curve con pendenze considerevoli.
Secondo i primi rilievi da parte della Polstrada di Schio il motociclista ha perso il controllo del mezzo all’altezza di una curva, per poi finire rovinosamente sull’asfalto, dove ha sbattuto il capo e ha perso conoscenza.
I concorrenti della manifestazione (una gara di regolarità che non prevedeva eccessi velocistici) che lo seguivano hanno prestato i primi soccorsi quindi è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso dell’ospedale di Trento, dove è stato trasportato. La manifestazione è proseguita e verso le 12.30 sono arrivati i primi concorrenti in piazza dei Signori a Vicenza.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO