Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 14 luglio 2012

COLPITA ALLA GAMBA DA UN PROIETTILE VAGANTE

Mentre si trovava in compagnia di amici in via Venezia, a Taranto, ha avvertito forti dolori alla gamba, accorgendosi solo cosi' di essere stata raggiunta da un proiettile d'arma da fuoco. Lo ha raccontato agli inquirenti delle Volanti della Questura una giovane di 23 anni che poi e' stata ricoverata al Pronto soccorso di un ospedale del capoluogo jonico. E' accaduto poco prima della mezzanotte di ieri.
Ad accompagnarla al nosocomio una moto, il cui conducente, dopo averla lasciata davanti all'ingresso del pronto soccorso, si e' poi allontanato. Dopo le prime cure, alla giovane vittima, ricoverata in ospedale, i sanitari hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica per tutti i rilievi del caso. Indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO