Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 18 luglio 2012

BECCATI 45 ASSENTEISTI AL COMUNE DI TARANTO

TARANTO - Operazione anti-fannulloni al Comune di Taranto: il comando provinciale della guardia di finanza ha notificato l'avviso di chiusura delle indagini a 45 dipendenti (tra cui un dirigente). Un'operazione per debellare la piaga dell'assenteismo: in sostanza venivano illecitamente timbrati i badge personali di servizio
anche di persone non presenti nell'ufficio, attestandone così fittiziamente la presenza sul posto di lavoro. Gli impiegati, i cui badge erano stati obliterati di buon'ora, arrivavano poi sul posto di lavoro con tutta calma, oppure risultavano aver timbrato in uscita in orario successivo a quello reale.

I quarantacinque dipendenti sono stati tutti denunciati con l'accusa di truffa aggravata e continuata ai danni di ente pubblico nonché per il reato di false attestazioni.
QUOTIDIANO DI PUGLIA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO