Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 13 luglio 2012

ARMI E MUNIZIONI IN UN GARAGE A LIZZANO

Armi e munizioni e tre auto risultate rubate sono state trovate dagli agenti della Squadra Mobile di Taranto all'interno di un garage, nel comune di Lizzano. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno recuperato all'interno del bagagliaio di una delle tre auto rubate - una Fiat Stilo di colore nero - un borsone dove erano custoditi, un fucile a pompa marca Beretta, una pistola Beretta e un mitragliatore marca Jeger completo di tre caricatori con complessivi 90 proiettili.
All'interno dello stesso borsone, gli agenti hanno anche rinvenuto circa 20 proiettili calibro 12 caricati a pallettoni, due giubbotti antiproiettile, numerose parrucche da donna, barbe e baffi finti, nonché‚ sei passamontagna da motociclista e 3 paia di guanti in gomma. Indagini in corso da parte degli inquirenti per stabilire sia la proprietà del box nel quale e stato fatto il rinvenimento sia per accertare se quanto ritrovato possa essere stato utilizzato per compiere azioni criminose.
FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO