Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 15 maggio 2012

TARANTO E' IN LUTTO. MORTO DONATO CARELLI


La città di Taranto perde uno dei suoi personaggi più importanti. Donato Carelli è deceduto ieri all’ospedale di Cassino, probabilmente per le complicazioni seguite ad un incidente stradale del giorno prima.
Carelli, che avrebbe compiuto 83 anni a giugno, è stato un imprenditore di successo mettendo su diverse imprese nel campo degli appalti industriali. Nel settore dell’informazione televisiva, creò Videolevante rilevando Tv Taranto. Fu presidente dell’Assindustria dal 1987 al 1992.
Il suo nome è legato allo sport: creò l’ippodromo Paolo VI e vinse numerosi gran premi di trotto con la scuderia Statte, fu presidente della società pugilistica “Quero-Chiloiro” e per due volte guidò l’A.S. Taranto (poi Taranto F.C.), nel periodo 1979-1983 e tra il 1989 ed il 1993: fu l’ultimo presidente a portare il Taranto in serie B nel 1990

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO