Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 29 aprile 2012

LA 33a GIORNATA IN LEGA PRO 1° DIVISIONE GIRONE A


Con la Ternana già promossa, fari puntati sulla corsa ai playoff: spicca Sorrento-Pro Vercelli. Il Taranto ospita la Reggiana
Spal-Avellino domenica 29 aprile ore 15.00(Mazza di Ferrara)
Spal: Ancora squalificato mister Vecchi, mentre rientra a centrocampo Agnelli dopo il turno di stop. Solito ballottaggio sulla sinistra della difesa tra Canzian e Rossi. Sempre indisponibile Mendy.
Avellino: Potrebbe tornare a disposizione Izzo, avendo scontato la giornata di squalifica, ma rimane a casa fermato dalla febbre. Zappacosta a sua volta appiedato dal giudice sportivo. Da valutare le condizioni di Arcuri, mentre si è aggregato D'Angelo dopo il conseguimento della laurea.
Arbitro: Stefano D'angelo di Ascoli Piceno
Risultato dell'andata: 1-2
Monza-Pisa domenica 29 aprile ore 15.00 (Brianteo di Monza)
Monza: Torna a disposizione Boscaro, avendo scontato il turno di stop. Mister Motta pronto a riproporre gli undici che hanno battuto il Foligno. Biso sarà out ancora per una decina di giorni, mentre Fiuzzi sta meglio e dovrebbe essere convocato.
Pisa: Rientrano Obodo e Bizzotto, avendo scontato i rispettivi turni di stop. Squalificato: Raimondi. Quattro gli infortunati che restano a Pisa per recuperare in vista della finale di ritorno di Coppa: si tratta di Perez, Favasuli, Perna e Genevier. Torna Scampini dopo un mese di assenza.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Risultato dell'andata: 2-2
Ternana-Foggia domenica 29 aprile ore 15.00 (Liberati di Terni)
Ternana: Squalificati: Docente e De Giosa. Rientra in mediana Miglietta dopo il turno di stop. Ancora out Danti, Nolè e Bernardi.
Foggia: Rientra in attacco Defrel, avendo scontato le due giornate di squalifica. Novità e problemi per mister Bonacina: ancora out Venitucci e Pompilio, mentre sono in dubbio Cruz e Lanteri. Probabile conferma della difesa a 5. Stagione finita intanto per il portiere Ginestra, aggredito dagli ultrà due mesi fa: ieri ha inviato un nuovo certificato medico di esonero dagli allenamenti, valido sino al 17 maggio.
Arbitro: Giorgio Peretti di Verona
Risultato dell'andata: 1-3
Pavia-Tritium domenica 29 aprile ore 15.00 (Fortunati di Pavia)
Pavia: Rientrano Gheller e Meza Colli, avendo scontato i rispettivi turni di stop. Mister Roselli pare propenso a confermare l'undici che ha battuto il Como. Unico dubbio a centrocampo dove Cinelli e il rientrante Meza Colli si contendono una maglia.
Tritium: Squalificato: Di Ceglie. Mister Boldini dovrebbe ripresentare a centrocampo Daldosso. In campo con la maglia da titolare Casiraghi.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1
Risultato dell'andata: 1-1
Carpi-Foligno domenica 29 aprile ore 15.00 (Città del Tricolore di Reggio Emilia)
Carpi: Rientra Eusepi dopo il turno di stop. Squalificato: Concas. In mediana al suo posto uno fra Perrulli e Perini nel confermato 4-4-2. Sarà l'ultima gara a Reggio Emilia, per gli eventuali playoff pronto il ritorno al Cabassi, appena portato a 4.400 posti.
Foligno: Tornano a disposizione di mister Pagliari Tuia (sulla corsia destra) e Menchinella-Padoin (a centrocampo), avendo scontato i rispettivi turni di squalifica. Appiedato a sua volta dal giudice sportivo Galuppo. Il modulo probabilmente sarà il 4-3-3 con Coresi, Guidone e Ferrari in attacco.
Arbitro: Alessio Petroni di Roma 1
Risultato dell'andata: 0-1
Lumezzane-Como domenica 29 aprile ore 15.00 (Nuovo Comunale di Lumezzane)
Lumezzane: Rientra Antonelli dopo il turno di stop. Squalificato: Fondi. Da verificare le condizioni del portiere Brignoli e di Dadson.
Como: Non ha preso parte all'allenamento di venerdì Ardito. Per lui però, l'ecografia fatta nella mattinata ha dato esito negativo, non ci sono quindi lesioni muscolari e il centrocampista potrebbe essere a disposizione per domenica. Stesso discorso per Ciotola, che ha svolto allenamento in palestra per rinforzare tutta la muscolatura della gamba destra che risente ancora di un fastidio al ginocchio. Per domenica però non dovrebbero esserci problemi all'impiego anche solo parziale.
Arbitro: Raffaele Losito di Pesaro
Risultato dell'andata: 1-2
Viareggio-Benevento domenica 29 aprile ore 15.00 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Ancora squalificato mister Cuoghi, che non potrà avere a disposizione Tarantino a sua volta appiedato dal giudice sportivo. Rientrano Cristiani, Cesarini e Pellegrini. Il tecnico deve valutare le condizioni di Martella (dolori muscolari). Berardocco è favorito su Maltese come centrocampista centrale nel 3-5-2.
Benevento: Raicjc dopo le due giornate di squalifica rientra a centrocampo. Recuperati la punta Altinier ed il tornante Pintori. Probabile impiego del giovane fluidificante Frascatore sulla fascia sinistra.
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Risultato dell'andata: 1-5
Taranto-Reggiana domenica 29 aprile ore 15.00 (Iacovone di Taranto)
Taranto: Rientra Guazzo dopo il turno di stop. Mister Dionigi pare intenzionato a ricorrere ancora ad un robusto turn-over. Possibile turno di riposo per uno tra Prosperi e Di Bari in difesa. In mediana quasi certo il ritorno di Di Deo e forse anche di Rizzi.
Reggiana: Capitan Zini torna a disposizione di mister Zauli, avendo scontato il turno di stop. Squalificati a loro volta Alessi e Mei. Ancora out Calzi, acciaccati Iraci e Aya.
Arbitro: Davide Ghersini di Genova
Risultato dell'andata: 1-0
Sorrento-Pro Vercelli domenica 29 aprile ore 15.00 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: In attesa di recuperare Croce e Sabato, mister Ruotolo si affida ancora all'undici che ha superato il Foggia, confermando il modulo 4-4-2 con Scappini accanto a Ginestra in attacco e Carlini a centrocampo.
Pro Vercelli: Squalificati: mister Braghin (sarà sostituito dal vice Turone) e Ranellucci. Out per infortunio Di Piazza e Fabiano. Modolo non recupera, ci sarà Battaglia al centro della difesa.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Risultato dell'andata: 0-4

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO