Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 25 marzo 2012

PDL E TERZO POLO; MARIA TERESA BASILE DICE NO ALLA POLTRONA


Dopo la rinuncia a sorpresa alla corsa per la poltrona di sindaco a Taranto dell'imprenditrice Maria Teresa Basile, sostenuta dal Pdl e dal Terzo Polo, il partito di via dell'Umilta' e' in ambasce e resta al palo. Ore frenetiche queste per Raffaele Fitto che sta cercando di trovare una soluzione interna al Pdl ma non ha ancora nulla in mano.
Intanto a quanto apprende l'Adnkronos, l'Udc, che aveva caldeggiato la candidatura di Basile, si starebbe sfilando dalla alleanza con il Pdl e si accingerebbe ad appoggiare il sindaco uscente del centrosinistra Ippazio Stefano, detto Ezio, uomo vicino a Sinistra, Ecologia e Liberta' di Vendola, e sostenuto da Pd, Idv, altre formazioni di sinistra ma anche forze moderate come l'Api.
Quello della Basile e' il secondo no alla candidatura a primo cittadino di Taranto incassato dal Pdl, dopo quello del presidente della Banca di Taranto Lelio Miro.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO