Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 febbraio 2012

AS TARANTO: MISTER DIONIGI IN RITIRO CON I SUOI RAGAZZI



I giocatori si stringono attorno al proprio mister e, nonostante aver maldigerito l´ennesima inadempienza societaria, continueranno ad onorare i colori di Taranto.
È questo in sintesi il programma dei giocatori di Davide Dionigi, che cercheranno di perseguire una promozione che sembra sempre più irraggiungibile. In attesa di conoscere l’esatta entità delle inadempienze societarie, per capire se i punti di penalizzazione saranno 3 o addirittura 4, la squadra vede allontanarsi la capolista Ternana e si fa largo il pensiero che forse potrebbe anche non bastare la vittoria contro le fere nel prossimo appuntamento di campionato per poter raggiungere la vetta della classifica.
La strategia del tecnico Dionigi per evitare scoramenti deleteri è il ritiro: la squadra infatti sarà lontano dalle voci e dai commenti della città bimare e preparerà da domenica a Roma la trasferta più importante dell’anno. A rendere possibile il ritiro di 6 giorni è stata l’azione propositiva dei tifosi di TarantoSupporters, che con una somma di circa 10mila euro hanno sottoscritto con la società una sponsorizzazione: infatti, fino a fine stagione campeggerà sulla maglia rossoblu lo slogan “RespiriAMO Taranto”, frase scelta dai tifosi con pubblico sondaggio per sostenere il Taranto e lanciare un messaggio di sensibilizzazione ambientalista alla città.
La stagione si complica, ma sembra che la squadra resti compatta, sostenuta dai tifosi e volenterosa di portare a termine la propria missione. Società permettendo…

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO