Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 10 febbraio 2012

ARRIVA AMANDHA FOX A GROTTAGLIE


Il locale grottagliese ufficializza l’ospitata di Amandha Fox, affermata e consacrata diva hard polacca e candidata a sindaco di Taranto con la collega Luana Borgia. Appuntamento il 24 e 25 febbraio.
di Gisberto Muraglia
Un’ospitata a dir poco “istituzionale”. L’Estrò disco club di Grottaglie, dopo l’ultimo evento di Martina Gold, è pronto ad accogliere a braccia aperte, il 24 e 25 febbraio, una delle stelle più luminose del peccaminoso ma affascinante mondo dell’hard: Amandha Fox. Pornodiva di origine polacca, la Fox è ormai un personaggio di indubbio successo, una statuaria bellezza definitivamente consacrata ed incoronata dai suoi infiniti fans. Al suo attivo ha due pellicole a luci rosse firmate ATV Entertainment, “Emotions – Rosso Veneziano” di Romagnoli e “Calde Segretarie Volume 3”. Inutile ricordare il successo riscosso da entrambi i titoli, capaci di incassare somme a dir poco notevoli. La Fox, beniamina del divano di Fuego Tv – canale 948 di Sky – ha da poco lanciato il suo sito internet, www.amandhafox.biz, in grado di toccare l’incredibile cifra di 22.000 visitatori giornalieri. Senza dimenticare che Amandha, soltanto per un soffio, non è stata una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello.

ASPIRANTE SINDACO DI TARANTO Come detto pocanzi, quella voluta dall’Estrò sarà un’ospitata dai toni “istituzionali”. Il perché si spiega con la candidatura della stupenda Amandha a primo cittadino di Taranto, una sfida condivisa con la collega Luana Borgia. Un duello inedito che infiammerà le prossime primarie della provincia jonica, ripreso da tutti i giornali, siti internet e televisioni nazionali e non solo. E così, per la prima volta da questo incredibile annuncio, Amandha Fox si presenterà ai suoi potenziali elettori per mostrare i suoi robusti argomenti che, notoriamente, sono molto convincenti. Ma come ogni candidati che si rispetti, anche Amandha ha un paio di importanti obiettivi da voler conseguire; il primo è la dismissione totale dei colossi industriali e delle aree di proprietà della Marina Militare, azione necessaria per il disinquinamento di Taranto e per creare le giuste opportunità per sviluppare il turismo d’elite. E per turismo d’elite la Fox intende la costruzione di mini casinò con annessi alberghi, ristoranti e luoghi di divertimento come ad esempio i night club. Il secondo obiettivo della lungimirante Amandha è quello di creare un evento di livello internazionale denominato “ Taranto Sex ” da celebrarsi due volte all’anno nei periodi di Aprile ed Ottobre.
AMANDHA E LA PUGLIA Splendida e supersexy, la fenomenale Amandha si è “ concessa ” al fotografo tarantino – brasiliano Wilson Gomes ( nei suoi lati migliori senza mai correre il rischio di cadere nella volgarità ) per realizzare i dodici scatti che hanno costituito il suo calendario 2012. Le location degli scatti d’autore sono state varie e dislocate in tanti centri della provincia di Taranto. Esito del calendario? Letteralmente a ruba, richiesto da addetti ai lavori e ammiratori. L’Estrò disco club può già fregarsi le mani, è in arrivo un ciclone chiamato Amandha Fox.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO