Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 20 gennaio 2012

PREVISTA LA DEPORTAZIONE DEL RIONE TAMBURI - L'ULTIMO PROGETTO DEL COMUNE DI TARANTO


Ha già lavorato per spostare le cozze, poi sposterà i Tarantini: cosi’ la grande industria avrà definitivamente conquistato Taranto espandendosi e sostituendosi all’intera città. Sembra un film dell’orrore e invece a Taranto tutto è possibile…ecco il sindaco ai microfoni di Radio Rai (Baobab del 13 gennaio 2012, minuto 56.40 )che tranquilizza i suoi interlocutori, nella fattispecie asserendo che la concentrazione dei metalli nel rione Tamburi non è preoccupante e dichiarando inoltre che si sta lavorando per risolvere completamente l’annoso problema legato alle emissioni delle polveri dell’Ilva, attraverso un progetto che prevede  lo spostamento dell’intero quartiere, oggetto inoltre di un processo avviatosi proprio oggi in cui è indagato Riva per deturpamento degli edifici antistanti lo stabilimento siderurgico.
  
Tutto ciò mentre cresce  la protesta dei cittadini, stufi di sentire il nome di Taranto ormai da tempo associato esclusivamente all’omicidio della povera Sarah Scazzi, oggetto di speculazioni mediatiche sulla stampa nazionale.
 
Dei giovani tarantini hanno cosi’ elevato davanti al Tribunale un grido di dolore per i tanti morti dovuti a 50 anni di inquinamento, cui i media nazionali non rivolgono la giusta attenzione.
  
 
FONTE:  LEGAMJONICI

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO