Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 9 gennaio 2012

PIRATA IN MOTO INVESTE UNA DONNA E SCAPPA


Era appena scesa dal bus di una linea urbana dell’Amat in via Cugini, quasi ad angolo con via Falanto, quando una 26enne, mentre attraversava la strada per raggiungere il marciapiede opposto, è stata travolta da un motociclo con a bordo due giovani e scaraventata a terra.
Conducente e passeggero del “due ruote” sono caduti anch’essi. Ma invece di fermarsi e soccorrere la malcapitata hanno preferito risalire a bordo del motorino e fuggire via.
L’ennesimo investimento di un pedone in una strada cittadina è avvenuto poco prima delle 16 di ieri.
Immediatamente è stato allertato il 118 che è intervenuto sul posto con un’ambulanza. La donna soccorsa, lamentando dolori lancinanti alle gambe e ad una spallla, è stata trasportata a bordo di un’ambulanza al Pronto Soccorso del “Ss. Annunziata” dove, dopo essere stata sottoposta ad accertamenti del caso, i medici non le avrebbero diagnosticato nulla di grave ma lesioni varie con una prognosi inferiore ai 40 giorni.
Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso e le indagini necessarie per identificare i due malfattori, è giunta una pattuglia del Servizio Infortunistico della Polizia Municipale. Gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze e si sono messi sulle tracce dei due pirati della strada.
FONTE  CORRIERE DEL GIORNO.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO