Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 9 gennaio 2012

LA REPLICA DI PIERO STASI ALL'ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE DE...


Piero Stante,allenatore dei DIAVOLI ROSSI, dopo aver letto l'articolo pubblicato nel sito della squadra crispianese, ha chiesto a noi di divulgare il suo pensiero.
TARAStv, con il suo motto "CHI LA FA SEI TU", permette a tutti di esprimere le loro opinioni.
Vi riportiamo l'articolo con fonte http://www.ragazzisprint.it e di seguito la replica di Mister Stante.



Piegati anche i Diavoli Rossi, gli Allievi volano


Vittoria di misura degli Allievi Ragazzi Sprint che confermano il primato in classifica dopo il periodo delle feste trascorso per lo più sul campo di allenamento, per migliorare la propria condizione fisica e preparare il prosieguo del campionato nel miglior modo possibile, senza alcun proclama ma cercando di togliersi delle soddisfazioni. A questo proposito occorre ricordare che nei giorni scorsi sono state effettuati alcuni test di allenamento sul sintetico di Sava, prima con un incontro amichevole nel quale i nostri ragazzi hanno battuto 4-1 i padroni di casa, poi giovedì 5 gennaio la squadra di Basile ha prevalso nel triangolare, sempre con Sava e Taranto, pareggiando 0-0 e vincendo ai rigori con i rossoblù jonici, infine battendo 2-0 la formazione di casa allenata da Luigi Chisena con le reti di Raguso e Bevilacqua.
Ma torniamo all'incontro odierno, la partita di cartello contro i temibili Diavoli Rossi, fino a stamattina distanziati in classifica solo di un punto. E' stato un confronto bello e tirato: i nostri hanno giocato una partita ad alto tasso di concentrazione, non si è sbagliato praticamente nulla in fase difensiva e hanno cercato di pungere con gli inserimenti sulle fasce laterali di Bevilacqua e Fumarola. Tuttavia la posta in palio ha reso indispensabile una condotta di gara attenta con poche occasioni da gol da entrambe le parti.
I gialloazzurri gia al 1' vanno vicini al gol con Giuseppe De Giorgio, ma è bravo Molinari ad uscire di piede, quindi un paio di punizioni di Raguso e alcuni inserimenti di Bevilacqua tengono in apprensione gli ospiti che fanno poco in avanti perchè la nostra retroguardia non concede nulla e Del Sole appare assai sicuro. Al 36' Bevilacqua sblocca il risultato con un gran tiro al volo che batte senza scampo l'estremo difensore tarantino; poi al 38' Fumarola ruba palla ma viene chiuso dal portiere che respinge a fatica sull'accorrente Giuseppe De Giorgio che colpisce il palo. All'attivo degli ospiti solo quattro calci di punizione senza esito. Nella ripresa la squadra di Basile conferma la freschezza atletica ma non riesce a chiudere i conti. Ancora Giuseppe de Giorgio si invola sulla destra ma Molinari gli esce tempestivamente fra i piedi e sventa. Col passare dei minuti si arretra un poco il baricentro del gioco e gli ingressi di Lucchese e Sarno conferiscono alla squadra di Stasi qualcosa di diverso, eppure quando gli avanti ospiti si affacciano in attacco si scontrano con la impenetrabilità della nostra difesa e con un Del Sole molto attento in due circostanze. Le ultime fasi di gara sono molto equilibrate con in evidenza i subentrati Barivelo e Coronese. La gara termina con la vittoria con il minimo scarto che ci consente di proseguire il nostro cammino in campionato, per ora senza guardare la classifica e in piena serenità, nonostante la graduatoria ci sorrida complice un altro mezzo passo falso del Grottaglie (0-0 in casa contro l'Arsenal Taranto). Vediamo cosa ci riserva il futuro. Domenica i Ragazzi Sprint sono attesi dall'impegno senza punti in palio contro il Taranto di Presicci.


RAGAZZI SPRINT: Del Sole, Cardellicchio, Ducale, Solito (70' Fragnelli), De Giorgio Gra., Ceci, De Giorgio Giu., Piepoli, Raguso (65' Barivelo), Bevilacqua, Fumarola (72' Coronese). A disposizione: Valentino, Ranieri, Milfa, Semeraro. Allenatore: Basile

DIAVOLI ROSSI: Molinari, La Sorsa (52' D'Andria S.), Colacoci (74' Ieva), Nettis, Fanelli, Pugliese, Mancrasso (66' Lucchese), Clemente, Rizzi (69' Sarno), Pollice, Pulpo. A disposizione: Santoro. Allenatore: Stasi

Arbitro: Fusco di Brindisi

Reti: 36' Bevilacqua

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO