Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 27 gennaio 2012

INCENDIATO STUDIO LEGALE


 Un attentato incendiario è stato compiuto ai danni dello studio dell'avvocato civilista Massimiliano Cagnetta, in via Principe Amedeo, a Taranto. I piromani hanno versato benzina dalla fessura della porta blindata dello studio, al secondo piano di una palazzina, e hanno appiccato il fuoco con un fiammifero. Le fiamme hanno distrutto divani, sedie e tavolini e hanno annerito le pareti del corridoio d'ingresso e della sala d'attesa. All'interno dell'appartamento c'era anche un pastore tedesco di quattro mesi, che ha trovato riparo in una stanza. Sono stati alcuni vicini a dare l'allarme.

L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco, 
che hanno trovato una bottiglia sporca di benzina e una cannuccia all'ingresso dello studio legale. Al vaglio degli agenti della sezione Volanti, che stanno svolgendo le indagini, ci sono anche le immagini di telecamere di videosorveglianza in dotazione ad esercizi commerciali della zona. Gli inquirenti ipotizzano una ritorsione legata all'attivit… professionale dell'avvocato che denunciò alcuni anni fa una estorsione. I presunti aguzzini sono stati condannati in primo e secondo grado

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO