Con un giorno di ritardo rispetto al solito, è ripresa questo pomeriggio, al campo Italia, la preparazione del Sorrento, in vista dell’incontro con il Taranto, che si giocherà lunedì sera, 30 gennaio, all’Erasmo Iacovone (inizio ore 20.45 diretta Raisport Uno).
La rosa al completo è scesa in campo agli ordini di Gennaro Ruotolo e del preparatore atletico La Penna per sostenere una breve seduta atletica a cui ha fatto seguito una partitella su un campo dalle dimensioni ridotte allestito sotto la tribuna nord. Alla partitella non ha preso parte il centrocampista Daniele Greco che ha continuato a correre in disparte.
Lo spostamento a lunedì dell’incontro con il Taranto ha determinato lo slittamento di un giorno del calendario settimanale degli allenamenti. Domani giovedì, doppia seduta, mentre venerdì, sabato e domenica la squadra si allenerà in tarda mattinata. La partenza per Taranto dovrebbe avvenire domenica, dopo pranzo.
A Taranto non ci sarà il centrocampista Cristiano Camillucci appiedato da un turno di squalifica (quarta ammonizione). Rientreranno a disposizione Samuele Romeo e Daniele Croce.