Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 13 gennaio 2012

AS TARANTO: RICHIESTE PER GUAZZO

Le sue ultime prestazioni non sono passate inosservate e la rete decisiva messa a segno contro il Lumezzane è stata solo la ciliegina su una torna che si sta ricoprendo d’oro per Matteo Guazzo, ormai il calciatore del momento in casa Taranto, tanto che i tifosi gli hanno dedicato un fotomontaggio assegnandoli una sorta di “Pallone d’Oro” virtuale. Il mercato invernale è aperto da diversi giorni e sono molte le squadre che stanno chiedendo informazioni sul “Principe”. Sondaggi che non giungono solo da compagini Prima Divisione, ma anche di Serie B, una su tutte è l’Ascoli, che insiste per uno scambio con la punta Romeo, un nome che di recente è circolato anche con continuità nelle scorse ore per un affare che ad ogni modo non troverà una via di sbocco proprio per l’importanza che Guazzo ricompre nello scacchiere di Davide Dionigi. I tifosi rossoblu quindi possono stare tranquilli, perché “San Matteo” non si muoverà dalla rive dello Ionio.

Tra gli attaccanti invece, chi potrebbe partire è Domenico Girardi, al momento non inserito nella lista dei partenti, ma che andrebbe via solo nel caso giungesse alla società rossoblu qualche offerta particolarmente interessante e sino al termine del mercato mancano ancora diversi giorni. Sempre restando sul tema degli attaccanti, continua a circolare il nome di Brighenti della Sambonifacese, anche se non vi è nulla di concreto. Il lavoro maggiore ad ogni modo la società lo sta compiendo nel trattenere tutti i suoi elementi più importanti, proprio per poter puntare su una base solida fino alla fine del campionato.

Nella giornata odierna intanto, il Corriere dello Sport ha accostato al Taranto il difensore della Battipagliese Luca Magliano, che sarebbe conteso con la Nocerina. Nel contempo, il sodalizio rossoblu ionico ha ceduto in Eccellenza al Valledoria il talentuoso classe 1994 Claudio Morleo con la formula del prestito secco fino a Giugno. Sempre nell’ottica di far effettuare un percorso di crescita e di formazione ai giovani cresciuti nel vivaio, si aggiunge anche il prestito del classe ‘93 Salvatore Papa che lascia la formazione Berretti di mister Pettinicchio per approdare alla Civitanovese, compagine militante nel girone F della Serie D.

Fonte: mondorossoblu 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO