Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 9 novembre 2011

LA SCANDALOSA ITALIA

Siamo entrati nel mese dello scandalo italiano, tra pochi giorni, esattamente il 26-11-2011,l'EX ONOREVOLE ILONA STALLER, porno-star negli anni 80 e onorevole deputato, presentatasi con la lista di Marco Pannella tra il 1987 e 1992, compirà 60 anni e verrà a percepire la pensione come ex onorevole di 3000 euro lordi. Questo naturalmente accade difronte a tutta quella gente che percepisce una pensione minima di 430 euro, che lotta tutti i giorni per arrivare a fine mese e che affronta il calvario della sopravvivenza giornaliera.Non possiamo trascurare altri personaggi celebri che percepiscono la stessa pensione, il noto cantante GINO PAOLI E TONI NEGRI,ex deputato indagato per terrorismo. A volte mi chiedo cosa racconteremo ai giovani che verranno, quale storia racconteremo? Pensiamo a quelle persone che avendo lavorato nel dopo-guerra e quindi non avendo goduto di un regolare percorso IMPS,ora percepiscono la pensione sociale o quella minima, possiamo aggiungere ingiustamente se consideriamo che in quel periodo non c'era nè la mentalità, nè l'organizzazione e spesso neanche la volontà per regolarizzare il lavoro di tutti. 
Allora vi chiedo:a tutte quelle categorie sociali come i metal-meccanici,gli artigiani, i disoccupati e gli anziani, che non arrivano a fine mese e addirittura neanche a pagare le loro medicine, cosa raccontiamo? perchè ancora oggi, in Italia, ci deve essere questa disparità, perchè? Ma questo governo non aveva promesso che avrebbe dimezzato e tolto tutte le uscite superflue? ilona staller quali benefici ha portato nel nostro paese?? a che cosa ha contribuito nel vecchio governo? E soprattutto siamo noi, che combattiamo tutti i giorni per sopravvivere in questo paese, a dover trovare le risposte o dovremmo aspettarcele dai grassi signorotti della classe politica?(ROSSI ROBERTO)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO