Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 15 gennaio 2011

Lecce, Brindisi e Taranto: uno sviluppo a 360º


Politica Lecce. I tre Presidenti delle Province e delle Camere di Commercio di Lecce, Brindisi e Taranto in riunione, oggi, per presentare un progetto di sviluppo unitario
I tre Presidenti delle Province e i tre Presidenti delle Camere di Commercio di Lecce, Brindisi e Taranto, oggi insieme a Palazzo Adorno. Punto all’ordine del giorno: un incontro costruttivo per migliorare il territorio, attraverso la sinergia tra due importanti enti che coopereranno al fine di realizzare un progetto di sviluppo, promozione, valorizzazione, potenziamento di una Terra che gia di per sé, ha tanto da offrire. Il piano delle infrastrutture rientra tra le tante iniziative che intendono intraprendere, dall’aeroporto alla ferrovia all’area portuale. Il tutto studiato a tavolino dai 6 rappresentanti. La collaborazione tra le tre province ha già dato i suoi frutti, ha sostituito i turismi al turismo, presentando la Puglia con un unico stand alla Bit di Milano. Una politica di marketing e promozione del territorio che permetterà di far conoscere le nostre particolarità, ciò che ci contraddistingue, visto da tre prospettive, in un’ottica non di individualismo, ma di collaborazione proficua. Un primo passo importante, al quale ne seguiranno altri, tutti in cantiere e tutti al vaglio della riunione di oggi. “L’obiettivo comune – ha dichiarato Il Presidente Gabellone – consiste nel portare il territorio ai massimi livelli dal punto di vista economico e, quindi, occupazionale. Ora abbiamo creato un rapporto sinergico con le Camere di Commercio, successivamente lo instaureremo con altri Enti”.
3_provincie_2

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO