Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 2 dicembre 2015

"LA VERA STORIA DI TARANTO... SALVO DIGRESSIONI" TORNA IN SCENA AL TUROLDO

Giovedì 3 Dicembre alle 21,00 il Laboratorio di Mimmo Fornaro torna sul palco del Teatro Turoldo con lo spettacolo: "La vera storia di Taranto... Salvo digressioni!!!"
Spettacolo divertente di Mimmo Fornaro .Con Mimmo Fornaro, Mario Donatiello e….
Mettere in scena la storia di Taranto dalla sua nascita all’era romana? Non esageriamo. Non si potrebbe mai spacciare questa messa in scena come un’operazione culturale.
La Compagnia “ IL LABORATORIO DI MIMMO FORNARO” lascia ad altri il compito di ampliare la conoscenza in merito. Nel nostro piccolo, però ci è piaciuto tentare di ripercorrere le vicende della nostra terra attraverso leggende, storie e tradizioni dai suoi primi vagiti al suo massimo splendore, fino ad arrivare all’irriverente gesto di Filonide. Per far questo, i due attori (a loro volta irriverenti) che calcheranno il palco, vestiranno i panni di guitti narranti, e… per meglio far passare le loro annunciate “digressioni” avranno bisogno di trovare in platea i “complici” che non potranno che perdonare ad una pièce divertente l’ambizione di farsi quattro risate ripassando la storia di una città che fu a pieno titolo annoverata tra le più belle, grandi e importante del mondo antico. Uno spettacolo che si costruirà di sera in sera con pubblico e attori diversi. Chissà che non sia questa l’occasione buona per scoprire nuovi talenti?

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO