Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 27 marzo 2015

"LE PILLOLE D'ERCOLE" SABATO E DOMENICA AL TUROLDO

La commedia appartiene a quel genere di teatro francese del primo “novecento” che prese il nome di “Vaudeville” ed è caratterizzato dal meccanismo scenico fondato su una serie di vicende incastrate con esatta rapidità l’una nell’altra, così da creare effetti di smagliante comicità.
La vicenda è ambientata nella Francia degli anni trenta.
Il dottor Lavirette fa trangugiare al collega, il Dr Frontignan, per scherzo, una droga eccitante.
Sotto l'influenza della sostanza il medico vive un'avventura con una paziente straniera. Il marito della donna, gelosissimo, chiede come riparazione di poter avvicinare la moglie del medico, il quale è costretto dagli eventi ad accettare, non prima, però, di aver ingaggiato una donna disposta a recitare il ruolo della moglie e a soddisfare lo straniero. I problemi non sono risolti, anzi, aumentano con l’ingresso di nuovi personaggi che contornano e complicano le già travagliate disavventure del protagonista.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO