Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 3 settembre 2014

VIA LAGO DI PERGUSA. FINALMENTE ARRIVANO I MARCIAPIEDI

Ad esclamarlo, in una nota, sono Massimiliano Stellato e Nicola Spinelli, membri del direttivo provinciale di Centro Democratico.
Il nostro movimento politico – sostengono gli esponenti del partito di Bruno Tabacci - continua a monitorare le attività istituzionali ricadenti sul territorio distinguendosi per le proposte avanzate e le segnalazioni inoltrate all’amministrazione comunale.

In particolare, successivamente alle azioni già messe in campo per il problema dei cattivi odori nel quartiere Taranto 2, abbiamo più volte rimarcato la necessità di realizzare, a garanzia della prioritaria sicurezza dei pedoni, i marciapiedi in Via Lago di Pergusa.

Con l’avvio dei lavori esprimiamo – concludono Massimiliano Stellato e Nicola Spinelli – grande soddisfazione per aver offerto, anche in questa occasione, il nostro piccolo contributo alla popolazione tarantina identificandoci come efficace interfaccia cittadino-istituzioni.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO