Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 7 agosto 2014

TARANTO FC. DOMENICO CAMPITIELLO E' IL NUOVO PRESIDENTE

La società del Taranto Football Club 1927 comunica che nella mattinata odierna presso lo studio notarile De Francesco a Taranto si è svolta l’assemblea dei soci convocata per definire il nuovo asset societario dopo l’acquisizione della maggioranza da parte del dottor Domenico Campitiello nominato, a seguito della riunione, nuovo presidente del Taranto Football Club 1927 succedendo a Fabrizio Nardoni, del quale è stata confermata la propria presenza nella compagine societaria. L’assemblea ha provveduto a definire anche il nuovo consiglio di amministrazione composto dalle seguenti figure con relative cariche: Domenico Campitiello Presidente, Fabio Petrelli Vice Presidente, Luigi De Prisco Consigliere, Fabrizio Nardoni Consigliere, Armando Casciaro Consigliere Fondazione Taras.
-->
Al termine dell’assemblea il presidente Domenico Campitiello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Si realizza finalmente qualcosa che avevo ipotizzato e sperato da diverse settimane. Oggi il sogno è divenuto realtà. Speriamo di riuscire a realizzare qualcosa di importante. Siamo partiti in ritardo e abbiamo bisogno di tempo per questo chiedo a tutti di permetterci di lavorare con serenità e tranquillità. Forza Taranto“.
Carlo Termite – Ufficio Stampa Taranto Football Club 1927
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO