Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 12 agosto 2014

MORTO ROBIN WILLIAMS. SI PARLA DI SUICIDIO

L’attore Robin Williams è stato trovato morto nella sua casa di Tiburon, in California, poche ore fa. Stando alla prima ricostruzione diffusa dalle agenzie statunitensi, si tratterebbe di un suicidio per asfissia. Williams, che aveva 63 anni, combatteva da tempo con una forma di depressione ed era affetto da disturbi bipolari. La conferma ufficiale della sua morte è arrivata da un comunicato diffuso dal medico legale che fa capo allo sceriffo della Contea di Marin, con cui si annuncia una imminente conferenza stampa a San Rafael, sempre in California.
-->
Robin Williams era sicuramente uno degli attori più noti al grande pubblico, vincitore di un Oscar nel 1998 (con altre 4 nomination ottenute dall’Academy) e protagonista di film cult come Good Morning, Vietnam, Mrs Doubtfire, L’attimo Fuggente, La leggenda del re Pescatore, Capitan Uncino, Jumanji, The Final Cut e decine di altri film campioni d’incasso ai botteghini.
FONTE: 
http://cinema.fanpage.it/robin-williams-trovato-morto-c-e-l-ipotesi-suicidio/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv