Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 10 agosto 2014

MARIO ROSINI, THE REDCKNESS E LA RIMBAMBAND PER DARE LUSTRO ALL'ESTATE DI PALAGIANO

Perchè un pizzico di Vanilla Sky Gelateria Pasticceria c'è sempre. e NON è UN PIZZICO STAVOLTA
L'associazione socio culturale "Il Cantiere" insieme a "Vanilla Sky Gelateria", a PALAGIANO, IN VIALE STAZIONE 86, il 16-19-20 Agosto, organizz
a tre appuntamenti di musica e sano divertimento che ridanno lustro all'estate palagianese, con eventi strepitosi di rilevanza nazionale. Insieme al Comitato Esercenti di Viale Stazione, infatti, si è voluto proporre una tre giorni di spettacolo in concomitanza della festività del Santo Patrono S Rocco la quale quest'anno non avrà la consueta festa civile. L'impegno degli organizzatori è stato quello di voler dare un segnale di speranza e rinascita alla cittadina di Palagiano, sostenendo ed offrendo un momento di festa che non costa nessun onere economico da parte dei cittadini. 
-->
16 agosto - Mario Rosini Quartet, tributo a Stevie Wonder
Rosini, interpreterà con personalissimi arrangiamenti i brani della voce soul più imponente in ambito internazionale, spaziando in un più vasto contesto musicale di grande suggestione.

19 agosto - The Redckness in concerto.

20 agosto - "Il Sol ci ha dato alla Testa" a cura della Rimbamband. Spettacolo di musica e cabaret, due ore di risate a crepapelle con la famosa e ibrida band proveniente dai palchi di Zelig Off, Barbareschi Sciok, Parla Con Me..


LORENZA MARCHITELLI
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO