Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 17 luglio 2014

"SAGA NARDONI - CAMPITIELLO" IL SINDACO STEFANO INVITA GLI IMPRENDITORI

 Lo sport nella sua più alta concezione, è considerato uno dei mezzi più diffusi di trasmissione di valori universali che aiuta alla socializzazione ed al rispetto tra compagni ed avversari.
Per questo motivo invitiamo tutti i soggetti interessati alla questione che riguarda le sorti del Taranto F.C. 1927 (Società, tifoseria, Fondazione Taras, Comune) a mettere da parte gli elementi che separano per valorizzare le cose che uniscono: amore e passione per i colori Rossoblù.
Tutti dobbiamo adoperarci per garantire alla nostra squadra un futuro sicuro e migliore, tutti dovranno nel rispetto del proprio ruolo impegnarsi con azioni concrete a dare il contributo necessario:
A tal proposito abbiamo contattato il Presidente F. Nardoni per fissare un incontro ed inviteremo a Taranto anche i f.lli Campitiello per cercare di addivenire ad una soluzione chiara e condivisa che dovrà essere a vantaggio esclusivo della intera cittadinanza.
FONTE: www.tuttosportaranto.com

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO