Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 9 giugno 2014

LABORATORIO DI SCRITTURA E DRAMMATIZZAZIONE ALLA COMUNITA' "IL DELFINO"

Continua il laboratorio di scrittura e drammatizzazione tenuto dall'actor coach Luigi Pignatelli presso la comunità “Il Delfino”, in località San Vito a Taranto.
Nel corso del precedente incontro alcuni esercizi legati alla corporeità e al movimento hanno permesso ai singoli partecipanti, una ventina di uomini tarantini e napoletani, la cui età anagrafica varia tra i 24 e i 56 anni, di liberarsi dalle maschere che la società ci impone e di iniziare a cercare dentro di sé il vero volto. Ed è stato montato il prologo della prima performance che li vedrà protagonista nella seconda metà di luglio, nell'ambito della settima edizione della kermesse "La notte delle Muse", promossa dall'Associazione Culturale Hermes Academy Onlus.
Per martedì 10 giugno alle ore 15.00 è previsto un incontro in cui ciascuno degli ospiti della comunità terapeutica avrà modo di esprimersi attraverso un monologo incentrato sul tema del muro e ispirato a vicende autobiografiche.
-->
Il percorso, che prevede due incontri a settimana di 1 ora e mezza ciascuno, si sviluppa attraverso letture, improvvisazioni, esercitazioni di scrittura creativa, proiezioni di corti, lungometraggi, allestimenti teatrali, stesura di elaborati inediti, che verranno poi pubblicati in una silloge.

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO