Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 4 giugno 2014

"IL CLUB DI TOPOLINO" FABIO MATACCHIERA QUERELA MICHELE PELILLO

Il Fondo Antidiossina ricorre alla Procura di Taranto e querela l'On.Michele Pelillo per le gravissime offese in diretta tv
Dopo le pesanti ed ingiuste offese proferite in diretta, durante un programma di attualità su una emittente televisiva regionale (rivolte alla mia persona e al Fondo Antidiossina), il sottoscritto e la onlus che rappresento formalizzeranno querela presso la Procura di Taranto nei confronti del deputato On.Michele Pelillo, notoriamente ed apertamente schierato a favore della industria Ilva di Taranto. Una industria che, come è noto, ancora non ha provveduto a mettere a norma gli impianti e continua ad inquinare.
-->
Dopo la recente divulgazione dei risultati analitici su "uova e latte materno alla diossina" rilevati da codesta onlus, il parlamentare perde il suo solito "aplomb" e si lascia andare a dichiarazioni indicibili ed irrispettose. .
E' opportuno ricordare che la onlus che rappresento, nel tempo, ha avuto il merito di rendere note moltissime criticità ambientali che sono state, successivamente, tutte confermate dalle autorità giudiziarie e sanitarie. Anche nel provvedimento di sequestro degli impianti Ilva di Taranto, il nome del sottoscritto e quello del Fondo Antidiossina sono citati più volte per l'importante contributo dato ai magistrati. 

FABIO MATACCHIERA
--> -->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO