Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 11 maggio 2014

TARANTO - MARCIANISE. ALLE 15.00 INIZIA L'AVVENTURA ROSSOBLU'

 Comincia l'avventura del Taranto nei playoff di serie D che quest'anno, vista l'esclusione della Nocerina dal prossimo torneo di Terza serie, mettono in palio con ogni probabilità un posto per la Lega Pro unica a 60 squadre. 
Per questo motivo l'appendice del campionato di serie D acquista rilevanza rispetto al passato. Il Taranto, quindi, ha ancora una chance per agganciare il professionismo da sfruttare attraverso un'appendice lunga e difficile che comincia questa domenica per terminare, se le cose dovessero andare come tutti i sostenitori rossoblù si augurano, il prossimo 8 giugno, giorno della finale in gara unica e in campo neutro.
-->
Intanto allo "Iacovone" alle 15 arriva il Marcianise per il primo atto della post season. Gara secca, ad eliminazione diretta, con supplementari in caso di parità al 90esimo ma senza calci di rigore perché, se il pari dovesse persistere anche al 120esimo, passa il Taranto in quanto meglio piazzato (secondo posto contro il quinto dei casertani) al termine della stagione regolare. Allo "Iacovone" è attesa - ma questa per Taranto non è una novità - una buona cornice di pubblico.

Formazione. Papagni deve fare a meno degli squalificati Ciarcià, D'Angelo, Clemente e Carloto e conferma il 4-4-2 con la novità Michele Menicozzo (favorito su Caruso al rientro dalla squalifica) in campo dal primo minuto in sostituzione di Carloto. Preoccupano le condizioni di Viscuso per l'elongazione all'inguine, in rampa di lancio in questo caso uno tra Vivacqua (favorito) o Caiazzo. Pertanto, davanti a Marani, linea difensiva con Viscuso (o Vivacqua), Riccio, Prosperi e Picascia; mediana con Mignogna, Menicozzo, Muwana e Migoni; attacco con Balistreri ed Hernan Rodolfo "El Nani" Molinari.

Queste la gare secche di playoff del girone H di serie D: ore 15 Taranto-Marcianise ore 15 Turris-Monopoli (a Volla a porte chiuse) La seconda fase per ogni girone è fissata per il 14 maggio e, per il girone H, si affronteranno le vincenti delle semifinali di cui sopra in casa della meglio piazzata in campionato. Per la terza e quarta fase abbinamenti previsti il 18 ed il 25 maggio per arrivare al 1 giugno quando avranno luogo le semifinali. Per la finale, appuntamento l'8 giugno.
FONTE: http://www.quotidianodipuglia.it/sport/serie_d_play_off_taranto_marcianise_lega_pro/notizie/682280.shtml

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO