Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 2 aprile 2014

ULTIM'ORA. SPARATORIA AL RIONE TAMBURI, FERITO 29ENNE

Sparatoria in via Grazia Deledda al quartiere Tamburi di Taranto, intorno alle 19. Un giovane di 29 anni senza precedenti con la giustizia, Antonio D'Ippolito, è stato colpito al petto, probabilmente da una pistola calibro 22.

E' stato un suo amico a portarlo in ospedale, al San Giuseppe Moscati, senza richiedere l'ausilio del 118. Successivamente il giovane è stato trasferito al Santissima Annunziata per essere sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi. Il proiettile si sarebbe conficcato nel lato destro del torace, senza ledere organi vitali. Sul posto i poliziotti della Squadra Volante e della Mobile.

Al vaglio degli inquirenti, che hanno interrogato alcuni testimoni e proceduto a perquisizioni domiciliari, ci sono le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza della zona. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili e stabilire il movente.
FONTE: http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/taranto_agguato_sparatoria_ferito/notizie/607685.shtml
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO