Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 11 aprile 2014

SCIPPO A SAN VITO. UN GRADUATO DELLA MARINA FA ARRESTARE 3 INCENSURATI

Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 23enne, un 21enne ed un 20enne, tutti incensurati di Taranto, per furto con strappo.
I tre avevano scippato una 53enne tarantina in via Vizzarro, ma non avevano fatto i conti con un militare della Marina Militare, che notata la scena, li ha seguiti e ha allertato il 112.
Intorno alle 7,30 la centrale operativa del Comando Provinciale di Taranto riceveva una telefonata da parte di un graduato della Marina Militare, testimone di uno scippo perpetrato ai danni di una signora.
-->
Tre ragazzi a bordo di un’autovettura si erano avvicinati a una donna e le avevano strappato la borsa dalle mani.
Il militare, che aveva seguito i malviventi, ha fornito una descrizione dettagliata degli stessi, dell’auto utilizzata e ha indicato con precisione il luogo dove si erano rifugiati.
Immediatamente è stata invita sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, che ha sorpreso i tre ragazzi ancora a bordo della vettura, intenti a maneggiare  denaro contante, circa 65 euro.
Sottoposti a perquisizione veicolare e personale, i militari hanno rinvenuto nelle tasche dei jeans del  23enne circa 2 grammi di marjuana.
Durante le operazioni, spontaneamente i giovani hanno riferito di essere gli autori dello scippo e il luogo dove avevano gettato la borsetta sottratta.
In considerazione di ciò, i tre sono stati dichiarati in arresto per furto con strappo e successivamente sottoposti ai domiciliari. Il più grande è stato segnalato come assuntore di droghe.
FONTE: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2014/taranto-scippano-signora-nei-guai-3-giovani-incensurati/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO