Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 23 aprile 2014

ANCORA UN CICLISTA TRAVOLTO, QUESTA VOLTA SUL PUNTA PENNA

Ancora un ciclista, V. D.M, un uomo di 35 anni, vittima di un incidente stradale, questa volta sul Ponte Punta Penna. 

L’investimento ad opera di una Ford Fiesta guidata da un 76enne, si verifica intorno alle 12,30, il momento in cui più congestionata appare l’importante arteria di collegamento. 
I lavori iniziati a sorpresa proprio ieri, sicuramente non hanno aiutato la scorrevolezza del traffico. Forse una manovra sbagliata, di chi, toccherà alla squadra infortunistica della polizia municipale scoprirlo, fatto sta che in un attimo la Ford è addosso al ciclista. Dietro di lui c’è un amico che a sua volta sulla “due ruote”, assiste all’investimento. 
-->
Il ciclista viene sbalzato sull’asfalto, la sua bici si accartoccia. Così che quando arriva l’ambulanza del 118, proveniente dal Santissima Annunziata in codice rosso, lo scenario dell’incidente appare fra i più devastanti. Ci sarebbe stato un errore umano. La circolazione comunque si è bloccata per dare il tempo ai vigili urbani di fare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il ferito che presenta commozione cerebrale, politrauma, ma non correrebbe pericolo di vita, è stato trasportato al Santissima Annunziata.
FONTE: http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/ciclista_ponte_punta_penna_taranto_incidente/notizie/646210.shtml#fg-slider4
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO