Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 gennaio 2014

"IL CIRCOLO TARANTO" LUCI D'ARTISTA PER RIACCENDERE LA SPERANZA

Luci d’artista per riaccendere la speranza in una ripresa. A lanciare l’idea è Nicola Spinelli presidente dell’associazione Il Circolo. L’associazione vorrebbe portare in riva allo Ionio la manifestazione che consiste nella realizzazione, da parte di artisti italiani ed esteri, di opere di luce che vengano installate nelle strade e nelle piazze del centro e sulle facciate dei monumenti.

-->
“Nei prossimi giorni inviterò ad un tavolo sulla fattibilità dell’iniziativa Regione, Comune e associazioni di categoria ipotizzando l’evento durante le festività natalizie del 2014”. L’esperienza nasce a Torino nel 1998: “Una manifestazione che ha inizio a ottobre e termina a fine gennaio, con un investimento che va dagli ottocentomila al milione di euro. Considerato che la regione Puglia ne ha spesi seicentomila con lo spot “Questa è Taranto”, è un’operazione che si può realizzare”

NICOLA SPINELLI - PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "IL CIRCOLO TARANTO"

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO