Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 18 novembre 2013

UN CD "MADE IN TARANTO" PER AIUTARE I BAMBINI DELL'ONCOLOGICO

Realizzare un cd musicale Made in Taranto ® con le canzoni dei soli musicisti tarantini i cui soldi ricavati dalle vendite potranno essere destinati ai bambini di Taranto e provincia ricoverati nei reparti oncologici. Ecco l’idea di Armando Salerno Mele.

Dopo 50 anni di disinteresse, di politica del malaffare, di intrecci tra economia, informazione e politica, ci stiamo accorgendo che il male più grande l’abbiamo fatto al nostro stesso futuro. Ai nostri figli e a quelli che verranno. Sino alle prossime 3 generazioni.
Tantissime famiglie distrutte dal dolore. Tantissime sguardi spenti. Tantissimi bambini il cui destino appare più che mai segnato. E’ questo il risultato di un cattivo progresso.
Non possiamo restituire la vita a questi bambini né promettere un futuro migliore, perché non ne abbiamo le possibilità. Ma una cosa possiamo farla: donare un sorriso!
-->
Da qui l’idea del giovane Armando Salerno Mele che ha proposto a Made in Taranto ® la realizzazione di un cd con le canzoni dei soli musicisti tarantini da dedicare ai bambini e il cui ricavato dalle vendite potrà essere destinato ai tanti bambini ricoverati nei reparti oncologici di Taranto.
Rivolgiamo dunque un invito a cantanti e sale d’incisione tarantine per produrre questo CD Musicale Made in Taranto ®. Un altro invito lo rivolgiamo agli imprenditori e alle associazioni affinché contribuiscano a finanziare l’opera in tempi rapidi.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO