Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 16 novembre 2013

RISSA FRA RUMENI IN VIA MAZZINI

Gli agenti della squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà due persone, una delle quali di nazionalità rumena, per rissa aggravata e lesioni personali.
Intorno alle 22,15 un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in via Mazzini, angolo via Cavallotti, dove era stata segnalata una lite in strada.
Sul posto gli operanti hanno constatato la presenza di due cittadini rumeni, un uomo e una donna, i quali hanno riferito di essere stati aggrediti da un giovane armato di catena.
Nella circostanza lo straniero è stato medicato da personale del servizio sanitario del 118 e successivamente dai sanitari del SS. Annunziata, che hanno riscontrato lesioni al corpo giudicate guaribili in sette giorni.
-->
Nel frattempo, si è recato in pronto soccorso un giovane con una ferita lacero contusa alla schiena. Si trattava del secondo partecipante alla rissa, alla quale aveva preso parte anche una terza persona, poi fuggita.
Sono in corso indagini per accertare le cause che hanno dato origini all’alterco, in considerazione delle discordanti dichiarazioni fornite.
FONTE: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2013/taranto-rissa-in-via-mazzini-due-denunce/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO