Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 19 agosto 2013

INCIDENTE STRADALE VICINO MARTINA. MUOIONO MAMMA E FIGLIO

Una donna di 45 anni, Santa Minischetti, di Locorotondo, insegnante, è morta insieme con i il figlio, Piero Scatigna, di 18 anni, in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Locorotondo a Fasano. Per cause in corso di accertamento, l'automobile sulla quale viaggiavano le due vittime, una Clio, è stata travolta da un'altra vettura. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia.
-->
Nell'incidente, avvenuto a pochi chilometri da Locorotondo, sono rimasti feriti gravemente il marito della donna deceduta, Giovanni Scatigna, che era alla guida della Renault Clio, e l'altro figlio della coppia, di 17 anni. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale. A quanto si è saputo entrambi sono in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
QUOTIDIANO DI PUGLIA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO