Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 16 agosto 2013

FORTE TERREMOTO A MESSINA. ERA STATO ANNUNCIATO

Luke Thomas : Incredibile “previsione” lanciata dall’esperto Luke Thomas. Possibile forte scossa di terremoto M5.2 potrebbe colpire Catania.

Davvero incredibile quanto affermato ieri 11 Agosto 2013, poco dopo le 16.00, dal ricercatore inglese Luke Thomas. L’esperto ha lanciato l’allertaper un possibile intenso terremoto di magnitudo 5.2 della scala Richter che colpirebbe la zona fra Catania e Messina fra il 16 e il 17 Agosto 2013, con tanto di grafico.
La “previsione” di Thomas è stata lanciata sia sui social netowork, sia sul suo sito, dove sono visibili previsioni riguardanti altri possibili terremoti in altre zone del mondo. Non sono mancate ovviamente le polemiche data la paura lanciata sul web che si sta diffondendo a macchia d’olio.
-->
Ovviamente qualora abbiate ricevuto questa notizia da altre fonti non ufficiali vi invitiamo a mantenere la calma in quanto è impossibile prevedere movimenti tellurici, addirittura con magnitudo e data ben precise.
Non è la prima volta che “l’esperto” Luke Thomas lancia allerte di questo genere e viene ormai considerato fra la popolazione statiunitense un “soggetto pericoloso” per la società, soprattutto dopo l’incredibile allerta di un terremoto di magnitudo 7.0 che avrebbe dovuto colpire Los Angeles, puntualmente non verificatosi.
QUI L'ARTICOLO:
http://www.meteoweb.eu/2013/08/la-folle-previsione-di-luke-thomas-forte-terremoto-tra-catania-e-messina-il-16-o-il-17-agosto/220451/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO