Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 8 luglio 2013

"VENERE" LO SPECIALISTA IN PRENOTAZIONI

Venere.com è lo specialista europeo in termini di prenotazioni alberghiere ed extra-alberghiere online nonché una delle aziende di punta nel mercato globale. Venere.com è parte del gruppo Expedia Inc. (NASDAQ: EXPE), la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi.
Venere.com è uno dei siti più celebri in termini di qualità, completezza e originalità di contenuto.
La piattaforma comprende oltre 140.000 tra hotel, bed & breakfast, appartamenti, agriturismo e altr tipologie di alloggio presenti in oltre 180 paesi.
Venere.com soddisfa la domanda sempre più diversificata ed esigente del turista moderno, aiutandolo a identificare, personalizzare e prenotare il soggiorno ideale a tariffe vantaggiose grazie agli accordi diretti stipulati con gli albergatori e ad una sezione interamente dedicata alle Offerte Speciali.
Venere.com è stato uno dei pionieri in termini di integrazione del proprio contenuto con i commenti forniti direttamente dagli utenti. Dal 2001 ad oggi sono ormai oltre 1MILIONE le recensioni pubblicate.
SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE....
E PER L'ASSISTENZA RIVOLGITI DIRETTAMENTE A NOI DI TARAStv   redazione@tarastv.com

Hotel reservation - Venere.com
Inserisci una città Hotel reservation - Venere.com
  o seleziona una destinazione
 
Seleziona le date
 
Arrivo: Partenza:
Persone e camere
 
Persone: Camere:

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO