Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 8 luglio 2013

F-35 IL PIU' GRANDE SPRECO DI SEMPRE?

Tra pochi giorni il parlamento potrebbe dare il via libera a un enorme spreco di denaro pubblico: 13 miliardi di euro per degli caccia F-35 americani che non ci servono a niente. Ma se agiamo ora possiamo fermare questi folli giochi di guerra! 

E’ assurdo! Per 13 miliardi di dollari, potremmo creare posti di lavoro per 150.000 giovani disoccupati! E questi aerei F-35 hanno così tanti problemi che moltissimi altri paesi stanno ritrattando la decisione di comprarli. M5S, SEL e molti parlamentari del PD vogliono fermare l’accordo, e con abbastanza pressione sui leader giusti possiamo fare in modo che un numero sufficiente di parlamentari voti contro questa spesa assurda! 
-->
Il voto finale del Senato è tra pochi giorni: firma ora questa petizione urgente a parlamentari e politici chiave come Renzi ed Epifani e condividila con tutti. Se arriveremo a 100.000 firme Avaaz consegnerà la nostra richiesta contro questi folli giochi di guerra, circondando il Senato con una flotta di aerei giocattolo appena prima del voto cruciale.

FIRMA ANCHE TU: https://secure.avaaz.org/it/italy_no_f35_b/?dNBUadb

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO