Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 9 maggio 2013

E MATTEO GUAZZO SI DA ALLE VELINE....

Antonella Mosetti ha un debole per gli sportivi! Dopo la sua lunghissima relazione con quel manzo diAldo Montano, la showgirl ha perso la testa per un altro uomo che ha a che fare con lo sport: dopo aver riposto la sciabola al muro, Antonella ha deciso di sfoderare le sue abilita’ con il pallone. Eh si, il suo nuovo flirt e’ un calciatore, Matteo Guazzo attaccante della Salernitana. I due sono stati fotografati insieme durante una cenatta romantica in Costiera Amalfitana con tanto di rosa rossa come pegno d’amore. Sembra proprio che Matteo Guazzo sia un uomo d’altri tempi!
-->
Novella 2000 ha pubblicato le foto del loro amore: oltre alla cenetta non manca il bacio con annesso avvinghiamento pericoloso e soprattutto una splendida nottata da trascorrere insieme in albergo. Il nuovo giorno e il bel tempo portano la coppia a godersi la partita della Salernitana in tribuna con gli immancabili bacetti e sguardi di complicita’. La passione c’e', nessuno potra’ negarlo!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO