Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 23 aprile 2013

A TARANTO ARRIVA LA RETE SUPERVELOCE 4G

Dopo Bari, Taranto. Vodafone raddoppia in Puglia con la copertura 4G per la telefonia mobile e la navigazione veloce in rete da smartphone, tablet e portatili. E con il capoluogo jonico diventano ventuno le città italiane dove è stata introdotta la nuova tecnologia. Contestualmente sono state varate anche offerte e promozioni per chiavette di navigazione e relative tariffe. 

Il 4G rappresenta la nuova generazione della tecnologia wireless a banda larga e offre prestazioni ancora superiori rispetto alla tecnologia 3G/Hspa, attualmente in uso, pur essendo perfettamente compatibile con questa. Il 4G è basato sulla tecnologia Lte, uno standard internazionale destinato ad essere utilizzato per le connessioni in mobilità in tutto il mondo. 
-->
Per quanto riguarda le pstazioni, il 4G permetterà di raggiungere velocità superiori ai 100 Megabyte al secondo in download (1GB al secondo, in prospettiva futura). 

A Bari e Taranto per ora la copertura 4G di Vodafone raggiunge potenzialmente circa l’80% della popolazione. In tutta Italia l’introduzione del nuovo sistema di trasferimento dati è stata possibile grazie anche all’asta per le frequenze lanciata dal ministero per lo Sviluppo economico. Vodafone Italia ha concorso aggiudicandosi alcune frequenze per un investimento totale di 1,2 miliardi di euro. 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO