Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 4 marzo 2013

POSTE ITALIANE. 1500 ASSUNZIONI NEL 2013

Poste Italiane è una delle aziende italiane a maggior celerità di evoluzione nell’offerta dei propri servizi: dai prodotti postali a quelli finanziari, la proposta della società è in grado di rinnovarsi con elevata frequenza, potendo in tal modo cercare di rispondere in maniera pronta alle mutevoli esigenze della propria utenza. Anche al fine di offrire un servizio sempre migliore, Poste Italiane sono attualmente alla ricerca di nuove risorse professionali da introdurre nel 2013 con contratti di 3 mesi a 1.200 euro.
Già avviata nelle primissime settimane del 2013, la campagna di nuove assunzioni di Poste Italiane proseguirà anche nel corso dei mesi successivi, mediante la predisposizione di contratti della durata di due o tre mesi, con una retribuzione sicuramente interessante (1.190 euro mensili) arricchita da regolari benefit come buoni pasto o trattamento di fine rapporto lavoro subordinato.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO