Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 27 gennaio 2013

RISSA IN UN BAR. 5 ARRESTI

Una rissa scatenata da una discussione sull’abilità nel gioco del videopoker è finita con l’arresto di due cittadini rumeni e di tre italiani: è accaduto stanotte in un bar di Ginosa, in provincia di Taranto. Giunti sul posto verso l’1.30 i carabinieri hanno ascoltato tre uomini, P.P., 50 anni, R.F. 25, e C.M., 33, che hanno riferito di essere stati aggrediti verbalmente dai due stranieri per motivi futili, connessi a giudizi sull’abilità nel gioco del videopoker. 

In pratica i romeni, dopo aver bevuto qualche birra, hanno cominciato a dileggiare uno degli italiani per la sua minore bravura nel gioco. I due sono stati rintracciati a pochi metri dal bar e sono stati identificati in R.A.M., 25 anni, e C.J.F., 35. Sembrava che la situazione fosse tornata alla normalità e alla calma. Ma i militari, sospettando che la rissa potesse riprendere, hanno deciso di non allontanarsi troppo ed, infatti, qualche minuto dopo, hanno sorpreso i cinque impegnati in una nuova zuffa. I cinque giovani si stavano picchiando ferocemente. E’ dovuta intervenire sul posto una seconda pattuglia. I carabinieri li hanno dichiarati in stato di arresto per rissa.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO