Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 8 dicembre 2012

IL TEXAS SCONVOLTO DA BOATI E TREMORI DA 24 ORE

Una serie di boati e tremori, esattamente a nord del Texas nell'area di Hickory Hollow, si stanno verificando da circa 24 ore a questa parte con importanti ripercussioni sullo stato psicologico degli abitanti che si trovano nelle vicinanze di questi fenomeni. Secondo gli esperti e da prime verifiche effettuate da geologi dell'USGS, sembrerebbe che la natura di questi terremoti sia "attualmente ignota ed è prematuro fare delle considerazioni precise in tal senso".
Meyers, uno dei geologi più affermati dell'area in una dichiarazione rilasciata questa mattina alla CNN ha voluto specificare che "sono in corso decine e decine di rilievi che possano poter spiegare cosa effettivamente sta provocando questa serie di misteriosi tremori" - dice - "le segnalazioni che ci sono giunte sono state molteplici ed era impossibile non recarsi sul posto. Stiamo cercando di escludere qualsiasi cosa che possa portare a collegare questa insolita attività con l'opera umana, ma al momento dare qualcosa per certo risulta impossibile. Quello di cui siamo sicuri, è che non si tratta di fenomeni normali per questa zona".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO