Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 7 novembre 2012

ASSALTATO FURGONE PORTAVALORI CARICO DI SIGARETTE

Un gruppo armato di rapinatori ha assaltato un furgone blindato di un istituto privato, che trasportava un carico di sigarette destinato alle rivendite della provincia di Taranto. L'assalto è avvenuto sulla strada che collega Manduria (Taranto) con Oria (Brindisi). I rapinatori hanno anche sparato colpi con i kalashnikov con i quali erano armati: nessuno è rimasto ferito.
LA RICOSTRUZIONE - Ad agire sarebbero state sei o sette persone con il volto coperto e armate di fucili kalashnikov e a pompa, a bordo di tre auto, che hanno bloccato il furgone e l'auto di scorta a circa cinquecento metri dall'incrocio della circonvallazione di Manduria. I conducenti dei due mezzi, dipendenti dell'istituto di vigilanza La Folgore 2 sono stati minacciati e costretti a gettare per terra le armi e a consegnare le ricetrasmittenti, i portafogli e i telefonini. Poi i malfattori si sono impossessati del furgone e sono fuggiti. Il mezzo carico di sigarette del valore di circa 250 mila euro è stato trovato vuoto nelle campagne tra Francavilla Fontana e Sava. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato di Manduria che hanno ascoltato anche due persone che hanno assistito alla rapina dalla terrazza della propria abitazione.
CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO